Festa di fine anno Fondazione Italiana Sommelier

Come ogni Luglio...e' arrivata la tanto attesa festa di fine anno della Fondazione Italiana Sommelier.
L'istituzione italiana più importante del vino e dell' olio infatti, nota per la sua esclusività e serissimi  professionalità e tecnicismo, si trasforma, per una volta l'anno, in una deliziosa occasione di goliardia e divertimento dedicato veramente a tutti .
Questo per ricordare a tutti, che far parte di una associazione o fondazione o federazione, dedicata ad un settore specifico, non vuol dire solo ...cultura, culto, conoscenza, formazione, ma soprattutto condivisione, aggregazione, passione e spirito di squadra!
Ed è così che una volta l'anno ci si sveste un po della seriosita dovuta al prezioso mondo dell'enogastronomia, che poi è assolutamente per tutti , e lo si condivide con chi può appassionarsi come chi ci lavora
E la cosa bella è', Che i primi a divertirsi sono e saranno sempre , gli addetti ai lavori !
Quindi appuntamento imperdibile 


dalle 16 alle 21 Banchi d’assaggio, Musica e Allegria - Hotel Rome Cavalieri

Venerdì 1 Luglio 2016  per brindare tutti insieme alla conclusione di un anno ricco di attività, corsi, tanti incontri che hanno registrato una partecipazione appassionata e numerosa in tutte le sedi della Fondazione Sommelier in Italia.
Fotografia
 
 
Si celebra l’anno sociale 2015-2016 appena trascorso brindando insieme con le etichette di Contadi Castaldi - gruppo Terra Moretti, una delle realtà più dinamiche e prestigiose della Franciacorta, per questa occasione presente con l'intera gamma dei Franciacorta prodotti.
Una festa a Banchi d’Assaggio e come da tradizione tante aziende di Cibo, con i loro golosi prodotti. Perché non c'è festa senza vino (cit.) e non c'è vino senza allegria.  A rallegrare il brindisi e la festa, tanta musica di un gruppo davvero speciale e la presenza di tutto lo staff di Fondazione Italiana Sommelier, Docenti e i Presidenti regionali saranno a disposizione per qualsiasi informazione.

Ecco le aziende gastronomiche invitate da “Le Golosità’” di Armando Caracci che interverranno alla nostra manifestazione presentando i loro prodotti in degustazione
Il Gustificio Di Sara (Finger Food, Catering Chef) / Caseificio Massimo De Iuliis di Castelgandolfo (Formaggi) / Come Nasce La Tiella (Tiella di Gaeta) di Pizzottando / Pasticceria Filippi (Panettoni Filippi, Vicenza) / Iasa (azienda salernitana di Tonno in scatola e acciughe) / Attilio Servi (pasticceria e panettoni a Roma) / Oleum (olio e suoi derivati, Abruzzo) / Vecchio Forno (specialità dolciarie abruzzesi, prov. di Chieti) / Mario Verde (babà napoletani) Azienda Dolciaria a Vico Equense (Na) / Oleonauta (negozio di oli evo di Simona Cognoli) / Biscottificio Alessi (azienda biscotti a Cori) / Caseificio Artigiana (mozzarelle e derivati di Puglia) / La Porchetta Srl Di M&T. Argentati (La Porchetta Di Ariccia) / I Salumi Bedogni Edigio (salumi e insaccati vari) / Artigianquality (artigiani della mortadella bolognese) / Castagna (azienda formaggi) / Caseificio Montoso (i formaggi di Carlo Del Clat) / Azienda Agricola Tiberi David (vino cotto) Loro Piceno, Macerata