Vinoforum 2016

La bellissima cornice della Terrazza dell'Ara Pacis, per questa bellissima serata di bentornato al vinoforum 2016, organizzata come al solito con grande cura ...raffinatezza, ospitalità e soprattutto sana rilassatezza !! Tutti a proprio agio e rilassati per brindare a Vinoforum !!Spiriti di Vitae non poteva mancare !!

federicaloveferrari.jpg
Tutti vi parleranno di etichette e lato tecnico, ma noi vi parleremo di come ci si sente al Vinoforum .
Inizia l'evento e lo troviamo più aperto e arieggiato degli anni scorsi , più spazio per passeggiare, per degustare e socializzare, cucina e a vista in un arredo country chic che ci piace molto, sembra di essere ospitati nel giardino di casa di Emiliano de Venuti e il suo staff, accoglienti, alla mano, rilassati, amano il loro evento e se lo godono come visitatori, insomma ci conosciamo tutti e sembra di essere a casa di amici.


Ci si conosce tutti e ci si incontra agli stands più " storici " di noi del settore , più o meno seriosi, ma siamo tutti rilassati dallo spazio estivo e dal l'abbigliamento libero, dal fatto che siano benvenuti i nostri figli ..che siano a due zampe, o a quattro !
La fila per entrare e ' lunga ma scorre e nessuno dei ragazzi e ragazze agli sportelli denota il minimo segno di stress o non divertimento.
Ad una certa ora si riempie di gioventù e di neofiti, sapientemente arginati negli eccessi da una impeccabile squadra di sicurezza .
Master , seminari, corsi, chef stellati, tutto pregiato ed accessibile a tutti .
Noi un po più del giro siamo rimasti fino a tardi a sciabolare agli stands delle enoteche degli amci, e ci siamo sentiti come a casa nelle serate estive
Bravi Emiliano de Venuti ed il suo staff


Ed ora ...BIRROFORUM !!!


Federica Christine Marzoli